Adoriamo un semplice vestito nero

Posted by tooyi on Feb 21, 2021
Print this Post

Adoriamo un vestito semplice in nero e questo stile asimmetrico è così fresco per una gamma moderna di damigelle d'onore. Il collo ad anello compensa magnificamente la fessura all'altezza della coscia per un look elegante.

Consegnerai il dramma in questo vestito sbalorditivo di Jason Wu, che ha sfilato alla New York Fashion Week. Caratterizzato da scintillanti tulle fil coupé bianco e nero, questo vestito sembra stupendo insieme alla sposa il cui look è ancora più grande.

Questo vestito è dotato di maniche a sbuffo in stile principessa vestito per 18 anni, ma questo non gli impedisce di sembrare spigoloso e drammatico. Con una lucentezza al tessuto, è una scelta eccezionale per una cerimonia notturna e altrettanto festosa a Capodanno.

Puoi vestirti di nero per un matrimonio estivo! Questo abito midi, realizzato in un tessuto di seta brillante, è così morbido per "fare" quando fa caldo.

Questo abito nero è perfetto per le damigelle che cercano una maggiore copertura o per chi ama l'effetto di una silhouette con maniche lunghe e spalle scoperte. Accentua il look indossando un orecchino di tendenza fatto di strass, un mix di metalli o perle.

Abbraccia lo stile anni '90 con questo elegante abito midi con scollo ad anello. Mantieni le cose di classe terminando con un semplice sandalo metallico e gioielli delicati.

http://www.gillne.it

Fox Etiquette

TAGS:



Log-in to Post a Comment: Craftfoxes shadow Google shadow

Responses

(0 comments)

Most Active Users