Guarda Black Widow (2020) film Gratis

Posted by subfirimri1972 on Aug 27, 2020
Print this Post

visit link here for watch full movie : https://twitter.com/WatchBlackWid18

American Idol & # 39; Top 8 Perform & # 39; Revisione
Questo era un tema di ritorno al passato perché i concorrenti sono stati fatturati per fare canzoni dagli anni '80. Ai concorrenti ricevuta una possibilità di fare le loro cose più loro l'hanno portata a casa.

Brackensick ha iniziato la notte e ha fatto diversi dal titolo "Mi piace". È vulnerabile a usare il falsetto molto ma questa performance era diversa e molto migliore degli altri dovuto al fatto ha ridotto questo per il minimo minimo . Ai giudici è piaciuto molto. Tutti e tre di cui avevano qualcosa di buono da dire su sua performance.

Testone ha cantato "I Want To Know What Love Is" e il giudice Steven ha sentito altrimenti la giusta canzone scelta per lei. E nessuno dei giudici aveva davvero qualcosa di positivo da dire di conseguenza sulla sua performance. Phillips è sempre stato un forte esecutore e che lui hanno fatto un incredibile lavoro con "Questo è tutto" un paio di i giudici hanno avuto dei positivi esprimere ma Jennifer Lopez ha detto che non iniziato bene.

Colton Dixon e Skylar Laine sono stati i primi a fare un duetto. Hanno fatto un ottimo lavoro facendo 'Islands in The Stream'. Poi Brakensick e Cavanagh hanno fatto "I'm So Excited" e se c'era un svantaggio a questa canzone potrebbe essere che l'età di Brakensick solo 17 tipo ha dato l'impressione che non c'era nessuna connessione reale.

Il prossimo atto solista è stato Ledet che ha cantato "If You Don't Know Me By Now". Ha solo 19 anni ma ha mostrato una fantastica maturità facendo questo numero e tutti i tipi di i giudici lo hanno sottolineato. Sanchez ha fatto una canzone allegra inizialmente nel mentre mentre cantava "How Will I Know". Canta usando questa disinvoltura e tutti i giudici avevano cose belle affermare .

Testone e Phillips fecero quindi il loro particolare duetto anche fu tra i più raffinati spettacoli di la notte . La performance solista di Cavanagh non era stata buona. Le cose sono andate storte nel inizio e sono continuate attraverso . Ha cantato "What a Feeling".

Ledet e Sanchez hanno fatto il loro duetto cantando "I Knew You Were Waiting for Me" e quindi hanno ricevuto una standing ovation tuoi giudici. Era come un abbinamento dichiarato in cielo dal rimbalzava l'un l'altro e incredibilmente ha dato ottima performance.

Dixon ha dato qualche altra interpretazione di "Time After Time" con la sua fantastica performance era così senza macchia come i giudici hanno detto possono firmarlo immediatamente e il marito avrebbero iniziato la sua carriera professionale.

Sklyar Laine ha cantato "Wings Beneath My Wings" e ha ucciso la canzone. Le è valsa una standing ovation. Lo spettacolo era effettivamente interessante da guardare . Ma il resto è ora lasciato al il pubblico in generale quello fare regolare la votazione. Tali votazioni non sono mai sono veramente giuste quindi potrebbe essere difficile esprimere che quelli che hanno fatto male sarebbero andati perché lì i fan potrebbero essere all set il miglio extra da possedere salvati.

General Discussion

TAGS:



Log-in to Post a Comment: Craftfoxes shadow Google shadow

Responses

(0 comments)

Most Active Users