Ho a cuore i ricordi che ho di mia nonna quel giorno

Posted by tooyi on Jan 24, 2021
Print this Post

Ci siamo sposati giovedì. Dato che molti dei nostri amici e parenti devono prendersi una vacanza speciale, volevamo davvero organizzare una celebrazione indimenticabile come segno del nostro apprezzamento. Chris Cruickshank ha suonato il sassofono per due ore nel caldo torrido abiti da cerimonia economici, dando il via al nostro ricevimento con stile, poi - durante il pasto - abbiamo messo in fila i camerieri cantanti per intrattenere. I nostri ospiti li adoravano!

Mio padre ha un furgone dei gelati, quindi come omaggio abbiamo regalato dei sacchetti personalizzati e pieni di caramelle come uno dei nostri favori. Pertanto, nessuno ha avuto fame durante i discorsi. Abbiamo anche regalato alle signore mini bottiglie di Bottega Rose, mentre i ragazzi hanno ricevuto rum Havana Especial in miniatura.

Ho a cuore i ricordi che ho di mia nonna quel giorno. Pochi mesi prima del matrimonio, le fu diagnosticato un tumore intestinale e le furono concesse solo poche settimane di vita. Gli specialisti ovviamente dubitavano della volontà di mia nonna, perché era assolutamente determinata a vedermi sposare!

Anche se non si sentiva bene abiti da sposa sirena, è arrivata al matrimonio e sembrava favolosa. Per me significava il mondo averla lì. Purtroppo, è morta a novembre, ma avere una foto speciale (sotto) mi conforta.

Suggerimento: "Consiglio vivamente i servizi di Don't Stress the Dress. Lindsey è arrivata alle 6:30 e si è subito messa al lavoro sugli abiti fumanti, preparando tutti e assicurandosi che la mattinata andasse liscia. Non c'è stato nessun dramma; tutto il matrimonio è stato rilassato e tutto è andato in tempo grazie a lei.

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

General Discussion

TAGS:



Log-in to Post a Comment: Craftfoxes shadow Google shadow

Responses

(0 comments)

Most Active Users