Il nostro più grande affare di matrimonio è stato il mio vestito

Posted by tooyi on Jan 31, 2021
Print this Post

“Le persone possono diventare piuttosto arroganti se stai pianificando un matrimonio con un budget elevato. Tuttavia, abbiamo lavorato sodo per oltre due anni per ottenere il matrimonio che sognavamo, prendendo un secondo lavoro e risparmiando e risparmiando per garantire ai nostri ospiti una splendida giornata.

Per quanto riguarda la ricerca di un luogo, abbiamo visitato solo la Cattedrale di Coo e non abbiamo sentito il bisogno di cercare altrove: era assolutamente perfetto. Originariamente la vacca di Aboyne Castle Estate, è stata trasformata in un posto bellissimo con così tanto spazio e opportunità.

Il nostro più grande affare di matrimonio è stato il mio vestito. È stato il primo vestito che ho provato abito cerimonia 2020, ma ho deciso di non fare il grande passo quel giorno - una decisione di cui mi sono presto pentito. Tuttavia, in un altro giorno di shopping ho trovato lo stesso identico vestito, disponibile nella mia taglia già pronta a metà prezzo che avevo visto prima! Ho anche comprato un velo da £ 1,99 su eBay che ho finito per indossare quel giorno.

Il catering Country Flavours of Alford ha cucinato uno dei migliori pasti che abbiamo mai avuto. Dopo una degustazione (sicuramente la parte migliore dell'organizzazione del matrimonio!), Ci siamo accontentati di una crostata Cambus o 'May, pollo dorico e un trio di dessert. I nostri ospiti serali sono stati trattati con un meraviglioso arrosto di maiale, mentre il gelato Portsoy ha fornito deliziose prelibatezze congelate alla reception.

http://www.gillne.it

General Discussion

TAGS:



Log-in to Post a Comment: Craftfoxes shadow Google shadow

Responses

(0 comments)

Most Active Users