Moss ha chiesto al suo amico John Galliano di farle un abito da sposa

Posted by tooyi on Jan 17, 2021
Print this Post

Le spose potrebbero seguire l'esempio della modella Kate Moss, che ha sposato il musicista Jamie Hince nel luglio 2011. Moss ha chiesto al suo amico John Galliano di farle un abito da sposa in stile vintage e lo stilista si è ispirato a Zelda Fitzgerald. L'abito color crema, tagliato in sbieco, presentava un motivo Art Déco sull'orlo ed era ricamato d'oro, cosparso di paillettes dorate.

Gli abiti degli anni '20 presentavano paillettes, frange e altri abbellimenti, ma il taglio era generalmente semplice. La vita scesa e la parte bassa della schiena definiscono la silhouette formale. Le scollature non erano sovraccariche e la maggior parte degli abiti era senza maniche o aveva una piccola manica ad aletta di pizzo, che evocava l'aspetto di un abito sottoveste, che

Se stai facendo un vestito, non diventare bianco croccante, dice Savada. Mantieni l'estetica vintage: vaniglia, avorio o il più pallido del rosa Abiti da sposa eleganti, del canarino o del blush.

Copricapi gioiello, forse con pizzo, più paillettes, strass o piume, potrebbero sostituire un velo, anche se Savada suggerisce che le spose possono fare entrambe le cose. "L'abbinamento di una fascia ingioiellata con un velo è un look senza tempo ma nostalgico."

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

General Discussion

TAGS:



Log-in to Post a Comment: Craftfoxes shadow Google shadow

Responses

(0 comments)

Most Active Users