Sono un grande fan dei matrimoni in stile country boho che lo sono

Posted by tooyi on Jan 31, 2021
Print this Post

“Richard ha posto la domanda il giorno del mio compleanno, il 28 maggio 2015, a St. Andrews Square a Edimburgo. Si è rivelato estremamente nervoso, quindi ha mantenuto un tono piuttosto basso! Abbiamo una figlia abiti da sposa lunghi, Maddison, quindi abbiamo deciso di pianificare il nostro matrimonio per due anni dopo il fidanzamento, poiché pensavamo fosse meglio aspettare che avesse almeno tre anni.

Sono un grande fan dei matrimoni in stile boho country che sono un po 'diversi dalla norma abiti da sera donna, quindi questo è stato il punto di partenza dei nostri progetti. Mi piaceva l'idea di abbandonare alcune formalità e creare un'atmosfera rilassata. Ci siamo innamorati di Bachilton Barn a Methven, Perthshire. Potevamo davvero lasciare il nostro segno sul posto e Samantha che lavorava lì era così facile. Tanto di cappello anche al resto del personale, che ha offerto molti consigli utili lungo la strada.

Mio nonno ci ha sposati con una cerimonia religiosa che abbiamo personalizzato con i nostri voti. Era un pastore e in precedenza aveva sposato mia madre e mio padre. Ho camminato lungo il corridoio fino a "Just The Way You Are" di Bruno Mars. Richard lo cantava a me e Maddison per tirarci su. Gli ho nascosto che stavo per fare il mio ingresso.

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

General Discussion

TAGS:



Log-in to Post a Comment: Craftfoxes shadow Google shadow

Responses

(0 comments)

Most Active Users