Top Gun: Maverick film completo in italiano film senza limiti

Posted by inarticent1988 on Aug 28, 2020
Print this Post

visit link here for watch full movie : https://twitter.com/WatchTopGunMav4

La mia recensione di Halloween Ii
Penso che Rob Zombie sia un regista gravemente sottovalutato. La gente gli dà una grande quantità di critiche per le sue capacità di regista, ma io penso che quando non è tutti? la tazza di tè , lei deve essere ancora applaudito abilità che mostra dietro la tua macchina fotografica . Il modo in cui possono filmare un film e veramente farti sentire divertiti è stato girato dentro anni '70 va a mostrare che il | il | come il | che quest'uomo} ha guardato indietro ad alcuni film di Rob Zombie. Il suo debutto alla regia è stato House of 1000 Corpses del 2003, che ha scritto anche lui .

Questo film è stato moltissimo un film di sfruttamento, e l'ho odiato assolutamente. Un po 'ironico quello di il più popolare registi che lavorano oggi ha anche creato considerato uno di i miei film più odiati. Ho sentito che il film era eccessivamente violento con praticamente nessun punto. Era volgare, disgustoso, irritante e completamente inguardabile. Non ho mai dato a questo film un secondo di visione.

Sorprendentemente, nonostante il malsano il gusto ancora persiste nel mio palato, io era stranamente curioso di seguire Zombie fino a | quanto | circa | intorno a} Corpses - 2005's The Devil's Rejects. Rejects era proprio come un film direttamente da l'era del cinema degli anni '70? era crudo, crudo, inquietante e difficile guardare . A differenza di Corpses, Sono rimasto estremamente {impressionato da | sbalordito da | sbalordito | in soggezione dalla capacità di | capacità di | potere di | di | capacità di | di | trasportare di Zombie di trasportare indietro nella storia e farti sentire come se questo film fosse da un secolo diverso. Era anche un molto diverso dal suo predecessore. Zombie ha preso il film su tangente diversa, e mentre lo ammetto, Rejects non è un film che mi interessa guardare ancora oltre (né possiedo su DVD), Me ne sono andato lontano da esso una volta ottenuto il tuo rispetto per Zombie. Anche se non era il mio sorta di film, ho dovuto offrire un enorme elogio di Zombie per la sua visione.

I knew just what he was looking for with the movie, and he succeeded. I could also see his growth like a director since Corpses. They are already showing Rejects frequently on the IFC on Dish Network, so I?ve managed to catch pieces of it here and there and I?m reminded why Zombie is such an excellent director.A year roughly later, Dimension hired Rob Zombie to helm a remake in the original Halloween. When I heard good news I was excited, because I knew that Zombie brings a distinctive take on the dying series, something which may have easily faltered in someone else?s hands. I followed the movie closely with the stages of production, and lucky for me Rob Zombie is quite hands-on along with his fans.

Aggiorna costantemente i suoi account MySpace / Twitter / Facebook con notizie e bocconcini sulle sue esperienze per il film, su come sta andando tutto, ecc. . Non molti registi sono così interattivi, così tu ricevi la sensazione che Zombie considera OGNI piccolo dettaglio nei suoi film. Non filma semplicemente una scena, target ogni piccolo dettaglio dentro , anche problemi che non vedi dentro il film finale. Il suo tocco unico è per il suo 2007 intraprendere Halloween, l'ho adorato, and yes it divenne rapidamente uno dei il più popolare film di tutti i tempi. Molte persone odiavano assolutamente il film, insieme ai critici solo non sono stati molto gentili. Non mi interessa cosa dice qualcuno? Difenderò questo film fino alla fine. Ecco perché sono stato felicissimo quando Dimension Studios ha annunciato che Zombie sarebbe tornare a scrivere e dirigere il sequel. insieme ai critici {non erano | non erano | non sono | ma non sono stati neanche molto gentili. Non mi interessa cosa dice qualcuno? Difenderò questo film fino alla fine. Ecco perché sono stato felicissimo quando Dimension Studios ha annunciato che Zombie potrebbe essere tempo per scrivere e dirigere il sequel. così come il critici non erano neanche molto gentili. Non mi interessa cosa dice qualcuno? Difenderò questo film fino alla fine. Ecco perché sono stato felicissimo quando Dimension Studios ha annunciato che Zombie sarebbe tornare a scrivere e dirigere il sequel.

Non avrei potuto richiesto notizie migliori. Ho aspettato circa pochi mesi per questo film, e per fortuna non sono rimasto deluso. Sono stato in grado di catturare Halloween II di Rob Zombie nei cinema all'inizio di questo fine settimana, e mentre mi ci è voluto un po ' per essere abituato a la direzione in cui Zombie stava usando film in, io dirà dato che è davvero crudo, senza speranza, crudo e completamente deprimente, e ho adorato ogni secondo di Halloween II, che è imposta dodici mesi non appena il originale, tutti i caratteri di ritorno sono già gravemente colpiti dal suo Michael Myers? furia nel primo film. Giustamente così, dopo qualunque cosa sperimentato . Molto spesso nei sequel di film dell'orrore, i personaggi spesso sorvolare cose dal loro passato (l'eccezione è Sidney Prescott interpretato da Neve Campbell within the Scream). tutti i personaggi di ritorno sono già gravemente colpiti dal suo Michael Myers? furia dentro primo film. Giustamente così, dopo le cose che ha passato . Molto spesso nei sequel di film dell'orrore, i personaggi spesso leggere cose dal loro passato (l'eccezione è Sidney Prescott interpretato da Neve Campbell inside the Scream). tutti i personaggi di ritorno sono già gravemente colpiti dal suo Michael Myers? furia dentro primo film. Giustamente così, dopo le cose che ha passato . Molto spesso nei sequel di film dell'orrore, i personaggi tendono sorvolare cose usando passato (l'eccezione è Sidney Prescott interpretato da Neve Campbell inside the Scream). dopo le cose che avevano . Molto spesso nei sequel di film dell'orrore, i personaggi spesso sorvolare cose da altri passato (l'eccezione è Sidney Prescott interpretato da Neve Campbell inside Scream). dopo le cose che hanno passato . Molto spesso nei sequel di film dell'orrore, i personaggi a leggere cose dal loro passato (l'eccezione è Sidney Prescott interpretato da Neve Campbell nella trilogia Scream).

Laurie Strode, interpretata in modo fantastico dalla Scout Taylor-Compton, ha perso i suoi amici e i suoi genitori inside . In nessun modo quella ragazza potrebbe mai possibilmente essere okay. Per non parlare delle tendenze psicotiche corrono nel suo flusso sanguigno ( lei è in realtà la sorella perduta di Michael Myers ). Zombie accettare Laurie appartiene a una pozza di emozioni bipolare, afflitta da un incubo quello che piange istericamente momento poi gettandosi in spericolate festeggiamenti il seguente . È completamente sconvolta e anche quasi dare disperazione che lei mostra. Si scaglia contro tutti quelli che la circondano, ei suoi incubi intricati e stravaganti aggiungi un atmosfera surreale e inquietante verso il procedimento. Ora vive insieme a lei migliore alleata Annie (Danielle Harris), che è anche sopravvissuta a Myers? l'attacco, e lo sceriffo del padre di Annie Brackett (Brad Dourif, eccellente come parte del suo ruolo). Mi è piaciuto molto l'aspetto della famiglia surrogata usando questi tre, e Harris ({chi è | chi è | quello è | quello '

C'è è chiaro conflitto tra i tuoi due ragazze, una volta buoni amici che sono effettivamente così ovviamente segnati con i eventi precedenti. Sebbene Taylor-Compton sarà il il fulcro centrale qui, ho davvero sentito che Harris era le viscere del film. AVVISO SPOILER: Sapevo che Annie stava per morta con questo film, ma non mi aspettavo che fosse triste come era . Muore tra le braccia di Laurie così come il immagine nel due ragazze che piangono mentre Annie giaceva nuda sul pavimento del bagno, era assolutamente straziante. Non molti film dell'orrore mi hanno commosso perché questo scena lo ha fatto. Bravo a Rob Zombie per la sua regia durante questa scena commovente. potrebbe facilmente un'altra morte da slasher usa e getta ma ha alzato la barra lontano perché resto in il cast, Tyler Mane è tornato perché che impone Michael Myers. Malcom McDowell ritorna anche nei panni del dottor Samuel Loomis,

Loomis è attualmente un vanitoso, pomposo idiota, cercando capitalizzare intorno al massacro {con un nuovo | con un nuovissimo | con un tutto nuovo | una volta ottenuto il tuo libro "tell-all". Solo dentro la bobina finale ha considerato uno di sono eccessivamente fastidiosi o irrealistici. Suona vero che Laurie farebbe amicizia con ragazze come queste data la sua personalità spericolata. Lei non è più la linea retta che era nel il primo film, e invece di passare del tempo con cheerleaders lei è ora sta passando del tempo con il punk rock ragazze. Completamente adatto. Ci sono alcuni cameo sparpagliati attraverso l'intero film, ma nessuno di loro sono di cui ho parlato prima, mi ci è voluto un po 'per entrare nel passo di questo film. Una volta che ho capito che Zombie stava pianificando una molto diversa direzione come , l'ho abbracciata. I due Halloweens possono essere rispetto a House of 100 Corpses e The Devil's Rejects in termini con il .

Ho lasciato il cinema sentendomi un po 'svuotato e depresso, e credimi , essere un fan di film horror che ama passare i fine settimana a guardare l'orrore scorre su Netflix e così via SyFy, ci vuole un buon affare per uno film per influenzarmi in tal modo . Applaudo Zombie per aver fatto quello che ha fatto qui, e so che molti fan saranno divisi con questo . Molti pianificando odieranno assolutamente la direzione che ha preso questo , e alcuni, come me, abbraccerà l'alterazione . Dopotutto, che ha una serie come Halloween {che aveva | che aveva | che in realtà aveva | che sono diventati obsoleti dopo otto film, avevano bisogno di qualcuno che sicuramente help e cambiare completamente dinamica. Zombie l'ha fatto, e anche se dubito fortemente che tornerà per ottenere di più (Halloween 3-D è stato solo annunciato a circa corsia preferenziale per l'estate 2010), sarò completamente pronto ad accettare lui che torna ancora una volta . Si spera che chiunque riempia la sedia del regista per quella prossima la prima è verso la sfida.

Di: Frank Bilotta

General Discussion

TAGS:



Log-in to Post a Comment: Craftfoxes shadow Google shadow

Responses

(6 comments)

Most Active Users